Profilo aziendale

La Calcestruzzi Irpini S.p.A., di proprietà della famiglia Sarno, è una moderna impresa industriale attiva da oltre cinquant’anni nella produzione, distribuzione e posa in opera di materiali calcarei, calcestruzzi e conglomerati bituminosi nonché nella realizzazione, manutenzione e ristrutturazione di infrastrutture, edifici residenziali, commerciali, industriali e altre opere architettoniche. Le capacità produttive e di trasformazione, la tradizione di un’impresa operante da tre generazioni e gli elevati e continui investimenti in attività di ricerca e sviluppo rendono possibile l’offerta di una grande varietà di materiali lapidei, mix di calcestruzzi e conglomerati bituminosi in grado di soddisfare le differenti esigenze dei clienti e di assicurare un’appropriata assistenza nel trasporto dei prodotti grazie alle attrezzature e ai macchinari per il movimento terra a disposizione. La società è iscritta all’albo nazionale delle imprese esercenti che effettuano la gestione dei servizi di smaltimento dei rifiuti (trasporto) e all’Albo Speciale Rifiuti Utilizzabili (trattamento).

profilo aziendale

La Calcestruzzi Irpini ha il suo nucleo operativo in Irpinia, provincia di Avellino, con tre opifici dislocati nei comuni di Salza Irpina, Solofra e Avellino, sede quest’ultima degli uffici amministrativi. Gli impianti di Salza Irpina e Avellino, siti in prossimità del capoluogo e del raccordo autostradale Avellino Est, risultano facilmente raggiungibili sia dagli operatori dell’hinterland sia dai chi opera nelle restanti province campane. L’opificio di Solofra poi, situato lungo il raccordo autostradale Avellino-Salerno, costituisce corsia preferenziale per l’accesso alle province di Salerno e Caserta. Ascrivibile tra le PMI familiari, è guidata nella veste di amministratore unico da oltre un decennio da Silvio Sarno, esponente di terza generazione di una delle famiglie più in vista della provincia di Avellino, già presidente di Confindustria Avellino e presidente nazionale ATECAP. Caratterizzata da una forte corporate identity, la Calcestruzzi Irpini S.p.A. occupa una posizione leader nel mercato di riferimento grazie ad una adeguata condotta etica nei confronti di partner commerciali, clienti, fornitori e stakeholder in genere. Tra nuovi investimenti e trasformazioni è, ad oggi, tra le poche realtà esistenti sul territorio campano che ha saputo rinnovarsi e adeguarsi alle nuove esigenze del mercato, introducendo innovazione e flessibilità da un lato e conservando immutate solidità patrimoniali e finanziarie dall’altro.

logo IC

CALCESTRUZZI IRPINI SPA
Via Pianodardine, 19 - 83100 Avellino | +39 0825 626574 | info@irpiniacalcestruzzi.it
Cap. soc. Euro 6.732.000,00 i.v. | Reg. Imp. AV 05612950633 REA AV 102028 | Partita IVA 02036890644 Codice fiscale 0561295063

HOME | DOWNLOAD | SCARICA LA BROCHURE | PRIVACY